LE NOBILI

  • La TRADIZIONALE al latte e miele. Preparata in modo artigianale, senza conservanti e cotta sul testo con maestria. L’unione dell’olio extravergine d’oliva e lo strutto ne garantisce la fragranza e la morbidezza, tipiche della piadina appena fatta. È ottima da sola, come sostituta del pane, accompagnata con salumi, formaggi, salsiccia, verdure gratinate o erbette. Riserva ulteriori sorprese la farcitura dolce con cioccolato, miele o marmellata.
  • LA RUSTICA, vegana con farina ai 10 cereali, grano spezzato, olio extra vergine di oliva. Contiene un sapiente mix di farine a cui è aggiunto grano spezzato (una specialità ottenuta dalla prima rottura del chicco di grano durante il processo di macinazione) acqua, olio extravergine d’oliva e sale. La nostra Rustica è una piadina pensata per chi ama mangiare bene e mangiare sano. La presenza di 10 cereali e grano spezzato conferisce alla piada profumi intriganti. Al gusto sarà evidente un’aromaticità davvero caratteristica e una piacevole rusticità e integralità grazie ai piccoli pezzetti di grano.
  • LA STORICA con farina di mais e strutto di Mora Romagnola. Evoca e omaggia la tradizione più antica del “pane romagnolo” per eccellenza inserendo nella ricetta anche lo strutto di maiale della razza più autoctona del territorio, la Mora Romagnola (Presidio Slow Food), salvata dall’estinzione solo pochi anni fa, che cresce molto più lentamente rispetto ad altre razze ma che ha carni sapide, grasse e ricche di sapore e aroma. La storica con farina di mais e strutto di Mora Romagnola è una piadina pensata per chi ama la storia e la bontà elementare di materie prime sane e genuine. La presenza della farina di mais conferirà alla piada una tendenza al dolce ed una aromaticità unica.

LE CAMPAGNOLE

  • Piadina allo STRUTTO .
  • Piadina all’ OLIO EXTRA VERGINE D’OLIVA.
×

Powered by WhatsApp Chat

×